Fedi nuziali UNOAERRE

Le fedi nuziali UNOAERRE, con i diversi modelli disponibili, soddisfano le esigenze e i gusti di tutti, dalle CLASSICHE, con design semplice alle più particolari come i CERCHI DI LUCE o le COMODE.

Potete visualizzare i modelli di fedi nuziali unoaerre sul nostro sito shop.tabacco.it
La differenza tra fede classica e fede comoda, è principalmente al suo interno, perchè la comoda rispetto alla classica ha un interno bombato e da quindi la sensazione di indossare un oggetto “morbido”.
Dal punto di vista estetico la comoda risulterà più armoniosa quando indossata, perchè appare leggermente sopraelevato rispetto alla classica.



Si possono incidere sia le fedi classiche che comode, sopratutto grazie ai macchinari di ultima tecnologia laser in nostro possesso.

Vendiamo le fedi nuziali unoaerre singolarmente e non in coppia, questo perchè in base alla dimensione del dito o della mano, spesso si vendono modelli diverse. Prendiamo ad esempio una donna con mano piccola e misura 10, e un uomo con mano grande e misura dito 30. Indossando entrame delle fedi da 3mm, quella nella mano dell’uomo sembrerà più sottile messa a paragone della donna, per questo spesso l’uomo andrà a scegliere una 4mm o 5mm per avere una fede più proporzionata alla sua mano.

Ma perchè si usa la fede come simbolo del matrimonio?

Gli egizi usavano gli anelli per mostrare la classe sociale di appartenenza, i più ricchi usavano anelli con scarabei e geroglifici, così come anche i romani che per legge avevano stabilito che solo i cittadini liberi potessero indossare anelli d’oro, quelli degli schiavi liberati d’argento mentre gli schiavi solo di ferro.

Un’antica usanza pagana però può fornire una risposta alla domanda: durante il rito delle nozze pagane si usava disegnare un cerchio intorno ai futuri sposi in segno di buon auspicio.

I primi ad utilizzare un anello come promessa d’amore furono i barbari, ma l’utilizzo dell’oro come materiale lo si deve all’influenza cristiana per i quali questo metallo è simbolo di eternità.

Scopri le fedi UNOAERRE classiche o comode

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: